GIUGNO IN SEDE

Modalità di partecipazione in sede
 
Per partecipare alle lezioni che si svolgono in sede è necessario prenotarsi con messaggio Whatsapp a Renato (349 56 78 167), con mezza giornata di anticipo (per le lezioni serali entro mezzogiorno, per quelle mattutine entro la sera prima), scrivendo nome, cognome e lezione a cui si intende partecipare. Ci si può prenotare anche per un ciclo di lezioni con l’accortezza di comunicare le eventuali assenze.

Il costo è di 10 euro a lezione da saldare contestualmente alla lezione, o tramite bonifico.

Il numero minimo è di 3 persone. Sotto tale numero la lezione verrà annullata previa comunicazione agli iscritti.
Il numero massimo di persone è di 7, che è un numero cautelativo considerando le direttive.

Come sapete, ci sono due porte che, dalla sala, danno direttamente all’esterno e saranno tenute aperte per garantire un adeguata areazione.
All’ingresso sarà presente un dispenser di gel con il quale disinfettarsi le mani in entrata e in uscita.
La mascherina è richiesta solo all’ingresso e, se necessario cambiarsi, nello spogliatoio, ma non è obbligatoria durante la lezione.
Le scarpe verranno lasciate all’ingresso in uno spazio apposito e vi chiediamo di arrivare già pronti per la lezione. Qualora fosse necessario cambiarsi, gli spogliatoi sono accessibili a un massimo di 4 persone quello grande e a 1 persona l’antibagno.

E’ obbligatorio venire con il proprio tappetino e riportarlo a casa al termine della lezione e, inoltre, non si potranno utilizzare attrezzatura comuni, come cuscini, cinture, rulli, pesi ecc...
A tale proposito vi chiediamo, qualora non siate intenzionati a frequentare i corsi nel mese di giugno, e avete lasciato in Associazione il vostro tappetino, di venire a prenderlo al più presto accordandosi per l’orario con Renato; non possiamo conservarli durante l’estate.

 

Lunedì        19.00 - 20.00     Yoga Renato

Martedì        9.00 - 10.00     Pilates Renato